Office. Forme di resistenza quotidiana per lavoratori moderatamente insoddisfatti
"Office" spiega come vivere felicemente e in maniera scarrierata lo scorrere dei minuti aziendali. Basta ricorrere alle giuste tecniche distrattive, sviluppare la strategia della risata compulsiva, imparare l'utilizzo efficiente dell'azienda e pensare che il "bello" dell'ufficio sia tutt'al più il/la collega carino/a a cui fare gli occhi dolci. Ma per mettere in pericolo l'eroe dell'ufficio, il TLS (Tranquillo Lavoratore Scarrierato), la vita gli ha messo di fianco il TFS (Tifotto), l'antagonista per eccellenza. In un open space che vede quotidianamente la sfida fra sgomitanti TF8 che a ogni cosa antepongono la carriera e leggiadri TLS che arrivano in ufficio di buonumore e ballano il tip-tap fra le scrivanie, saranno questi ultimi a prevalere. La fratellanza dei Tranquilli Lavoratori Scarrierati porterà finalmente al potere i colleghi che rendono le vostre ore aziendali più sopportabili.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it