The Official Bootleg Series vol.3
4 CD Box Set Edition
Reactive, sotto-etichetta di Esoteric Recordings, è orgogliosa di annunciare l'uscita del terzo volume di una serie ufficiale di bootleg dei leggendari Tangerine Dream. Formatisi a Berlino nel settembre 1967 da Edgar Froese, i Tangerine Dream sono semplicemente uno dei gruppi più importanti emersi dalla scena musicale tedesca della fine degli anni '60, inizio anni '70. Hanno sviluppato un suono basato sull'uso di sintetizzatori e tastiere, rivelatosi per la prima volta nel loro meraviglioso album "Alpha Centauri" del 1971. Questo "The Official Bootleg Series vol.3", presenta registrazioni effettuate al Ford Auditorium di Detroit, USA, nel marzo 1977 e al Regent Theatre, Sydney, Australia, nel febbraio 1982. Contien oltre quattro ore di musica, mettendo in evidenza due concerti che sono stati votati fra i migliori della band in occasione di in un recente sondaggio dei fan (il concerto di Detroit è passato alla storia come un evento leggendario)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it