Partendo dalla considerazione che nell'arco di soli quindici anni la produzione italiana di rifiuti solidi urbani e raddoppiata, con ovvie conseguenze sul piano ambientale, il fine del libro non è risolvere il problema dell'inquinamento da rifiuti, ma favorire la crescita di una coscienza ecologica attraverso proposte di recupero e trasformazione di materiali di scarto che, con l'ausilio della fantasia, ci porti a vedere con occhio non consumistico i nostri rifiuti quotidiani.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1997
-
Tipo:Libro tecnico professionale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it