Ogni cosa al suo posto
Una vita che sfida il tempo: dagli orrori della seconda guerra mondiale ed il coraggio della resistenza partigiana, fino ad arrivare alla rinascita degli anni Sessanta. Patrizia è una donna che riesce sempre a trovare in sé la forza di affrontare le sfide che il mondo le propone, ed è pronta a rischiare se stessa pur di uscire vincitrice. Una donna che sa amare con ogni sfaccettatura del suo essere, e che farebbe qualsiasi cosa per coloro che vivono nel suo cuore. Una storia d'amore tenera e dolcissima, che sopravvivrà a qualunque ostacolo e, come un faro nella notte, illuminerà il cammino.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it