Img Top pdp IT book
Salvato in 1 lista dei desideri
disponibile in 10 gg disponibile in 10 gg
Info
Oltre l'aula
30,40 € 32,00 €
;
LIBRO
Venditore: laFeltrinelli
+300 punti Effe
-5% 32,00 € 30,40 €
disp. in 10 gg disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
30,40 €
Disponibile in 10 gg Disponibile in 10 gg
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
30,40 €
Disponibile in 10 gg Disponibile in 10 gg
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Oltre l'aula - Daniele Boldizzoni,Raoul C. Nacamulli - copertina
Chiudi

Prenota e ritira

Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio

Chiudi

Riepilogo della prenotazione

€ 32,00
Ritirabile presso:
Inserisci i dati

Importante
  • La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
  • Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l’articolo verrà rimesso in vendita)
  • Al momento dell’acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio.
Chiudi

Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio

Chiudi

Descrizione

Questo libro offre una completa panoramica sugli attuali metodi della formazione aziendale: una realtà che negli ultimi anni è andata sempre di più "oltre l'aula", ossia al di là delle tradizionali tecniche didattiche, abbracciando metodologie di "experiential learning" fuori dall'aula, integrando l'utilizzo di tecnologie informatiche, sia in presenza che a distanza. I singoli contributi esaminano le diverse tecniche, dalla formazione individualizzata alle sessioni outdoor agli utilizzi del teatro, del cinema e di YouTube; illustrano l'impatto delle tecnologie dell'informazione sul processo formativo; presentano le principali metodologie di valutazione degli interventi e l'evoluzione delle strutture della formazione. La nuova edizione, interamente rivista e aggiornata nei casi di studio e ampliata nei contenuti, dà particolare rilievo a tecniche quali lo storytelling (tradizionale e digitale), alla formazione in ambito interculturale, a quella design driven e all'utilizzo dei social media.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2011
1 settembre 2011
456 p.
9788838786761
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore