Oltre il CRM. Il valore della relazione con il cliente
L'equazione per la quale un cliente soddisfatto di un servizio corrisponde al successo dell'azienda che lo offre è sempre più reale. Questo comporta che le strategie aziendali basate sul Customer Relationship Management si concentrino sul know how di ciò che si offre e non tanto sul che cosa si offre. L'efficacia di un CRM si misura a partire da una valutazione della tipologia del cliente e si costruisce realizzando modalità di relazioni differenti che non sconvolgano l'identità dell'azienda stessa. Un efficace CRM non comporta unicamente un'innovazione tecnologica e gestionale, ma implica anche una sfida nell'ambito della gestione e nella direzione manageriale del cambiamento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:1 gennaio 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it