Oltre la divisione. L'intuizione ecumenica e il dialogo interreligioso - copertina
Oltre la divisione. L'intuizione ecumenica e il dialogo interreligioso - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Oltre la divisione. L'intuizione ecumenica e il dialogo interreligioso
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Il volume presenta la nascita e la maturazione del movimento ecumenico attraverso alcuni suoi grandi pionieri intelligenti e appassionati: Paolo VI, il patriarca di Costantinopoli Athenagoras, frère Roger di Taizé, che in ambito protestante, cattolico e ortodosso, hanno promosso con lucidità e lungimiranza il cammino ecumenico. La loro esperienza è illuminante per comprendere in quale modo l?istanza ecumenica sia maturata come dimensione costitutiva dell'identità di ogni confessione cristiana e offre suggestioni feconde per alimentare e rafforzare l'impegno ecumenico nella Chiesa di oggi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Arca dei libri
Arca dei libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Oltre la divisione. L'intuizione ecumenica e il dialogo interreligioso

Dettagli

1 aprile 2011
288 p.
9788831539050
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it