Oltre Enrico (Cronistoria di un amore sul finale)
Quando finisce un amore parte furioso un giro di boa; si crea uno spartiacque esistenziale tra quello che diventerà un prima e quello che sarà un dopo, mentre si continua a vivere nelle nebulose di una sopravvivenza che un giorno, forse e sicuramente, tornerà a essere vita (altra, però, rispetto a quella che si stava vivendo). Nella forma di una cronistoria senza tempo e, dunque, all'interno di un paradosso che si palesa già dalla scelta del genere letterario di riferimento, si dispiega il racconto lungo/romanzo breve che non vuole definizione ma chiede solo di essere compreso, nonostante le sue contraddizioni. Non funziona così anche l'amore?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it