Oltre la paura. Il coraggio al tempo del coronavirus
Questo nuovo libro è pervaso dalla mia volontà di supportare ed incoraggiare il maggior numero di persone in questo periodo così sfidante che passerà alla storia e la segnerà per sempre. In questo momento, mentre scorri gli occhi su questa quarta di copertina e ti stai chiedendo se è un caso che questo libro sia finito tra le tue mani, renditi conto che sei ad un bivio importante della tua vita: tutti noi siamo entrati nella storia, si parlerà certamente di noi, saremo ricordati in un modo o in un altro e tu puoi fare in modo di essere tra coloro che ce l'hanno fatta ad affrontare e superare la paura generata dalla diffusione di un nuovo virus e dalla conseguente formazione di un nuovo mondo. Questo è un libro per chiunque voglia trovare dentro sé stesso la forza di rialzarsi e ripartire dopo una durissima improvvisa caduta. Leggendo queste pagine ti sarà finalmente chiaro cosa sia la paura, come si genera, in che modo puoi gestirla e dominarla e quali benefici e risultati permette di ottenere il vivere all'insegna del coraggio oltre la paura. Ti svelerò quali sono gli ostacoli che ti impediscono di liberarti dalla paura e quali sono le soluzioni per superarli al meglio, per canalizzare tutte le tue energie, risorse e forze nella direzione della tua felicità, realizzazione e pace ed equilibrio interiore. In questo viaggio sarò felice di essere il tuo Coach e di guidarti in maniera chiara, semplice ed efficace per allenare la tua mente nella maniera più funzionale e performante possibile. Se leggerai attentamente "Oltre la paura" ti prometto che migliorerai! Riappropriati ora della tua piena libertà personale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it