Oltre la realtà. Abbracciami
Patrizia da alla luce il suo secondogenito Adriano e nello stesso momento in cui lo tiene stretto tra le braccia, suo padre si risveglia dal coma. L'avanzare della malattia costringe Biagio a letto in uno stato vegetativo dal quale non uscirà più. Il piccolo Adriano si trova così ad accudire il nonno malato d'Alzheimer e tra i due nasce un legame speciale che neppure la morte potrà sciogliere. Patrizia trova per caso il diario che suo padre aveva scritto quando ancora la malattia era agli esordi. La lettura di quel diario le provoca dei sensi di colpa che la vedono ripercorrere ricordi che l'aiutano a mettere ordine tra le sue emozioni. Dopo la morte del padre e attraverso la rielaborazione del dolore, Patrizia riesce finalmente ad abbracciarlo e ad aprirsi a quella sofferenza che per tanti anni l'ha accompagnata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows