Oltre tutte le frontiere. Vent'anni in viaggio: i rischi e le gioie di portare il buddhismo tibetano in occidente
"Oltre tutte le frontiere" è la storia del Buddhismo tibetano della Via di Diamante mentre si radica nell'Occidente. Con uno stile fresco che non lascia spazio al sentimentalismo, Lama Ole condivide tutti gli aspetti del suo lavoro, raccontandone gli eventi senza tralasciare luci e ombre. Attraverso l'intero racconto risplende la meta ultima del Buddha, lo scopo della vita di Lama Ole: sviluppare pienamente gli esseri e portarli a un tale completo stato di gioia, impavidità e amore da far sì che ogni loro azione diventi una benedizione per il mondo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it