Olympia
Questa è la storia romanzata di Mirso, un giovane atleta di Efeso, città della Lidia sulle coste anatoliche e di Dimitra di Argo, una fanciulla greca del Peloponneso. Questi sono personaggi di fantasia. Non lo è invece, di fantasia, tutto il resto. Infatti è anche la storia di Fidia, il più grande artista della Grecia Classica che ha operato ad Atene soprattutto come scultore, ma anche come architetto e pittore e quindi a Olympia dove si sono incrociate le strade del ragazzo di Lidia e del grande maestro ateniese. L’epoca in cui è ambientato il romanzo è il V secolo a.C., il periodo preciso: tra il 438 e il 436.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows