Un affare di spionaggio con tutti gli ingredienti di rigore: piani e contropiani machiavellici, agenti di un'abilità diabolica, tecnologie sofisticate, E sullo sfondo due grandi protagonisti: la GIÀ americana e il KGB sovietico, Della struttura, dei metodi, degli imponenti apparati di questi due colossi dello spionaggio mondiale James Grady sa,,,molto e dice molto; ma sulla loro gelida e teoricamente perfetta macchina organizzativa Grady sembra avanzare qualche ironica riserva, Lo aveva già fatto nell'ormai famoso " I sei giorni del Condor", lo fa ora con questo "L'ombra del Condor", dove lo stesso Ronaid Malcolm ? nome in codice: Condor ?, continua a essere la pietra di paragone di una macchina spionistica tanto complessa e delicata da essere inevitabilmente soggetta a errori e inceppamenti,
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1978
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it