L'ombra della confraternita. La prima indagine del commissario Montanari
Tra antichi misteri, simboli perduti e intrighi internazionali, la prima indagine del commissario Montanari si trasforma in una corsa contro il tempo per svelare segreti sepolti da secoli. Un thriller appassionante, dove la ricerca della verità si intreccia con una lotta invisibile tra forze oscure e coraggio individuale. Con uno stile incalzante e ricco di dettagli storici, Pierpaolo Masciocchi ci consegna un romanzo capace di affascinare tanto gli amanti del giallo quanto gli appassionati di storia antica. L’Ombra della Confraternita è risultato vincitore della XIII edizione del Premio Internazionale Letteratura Italiana Contemporanea 2025.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it