il continuo di un'ottima saga, scritti molto bene e con copertine magnifiche. ho scelto questo al posto del libro composto da n parti solo per la copertina
L' ombra della profezia. Le Cronache del ghiaccio e del fuoco. Vol. 9
In spettrali campi di battaglia e tetre fortezze in rovina, fra città tramutate in cimiteri e terre ridotte a ossari, la spaventosa guerra dei cinque re volge ormai al termine. Eppure, in questa apparentemente consolidata "pace del re", nuove, inattese forze sono pronte a sferrare attacchi cruenti. Guidati dal famigerato re Occhio-di-corvo, gli uomini di ferro, eredi di un culto guerriero dimenticato da secoli, si sono lanciati all'invasione del sudovest del reame, costringendo la regina Cersei e il Trono di spade ad affrontare una nuova, inattesa prova di forza. E dalle brume di una memoria lasciata troppo a lungo sepolta, un'antica, sinistra profezia potrebbe minacciare la stessa regina. Non sembra esistere una fine al banchetto dei corvi. E, forse, l'ora del destino sta per scoccare perfino per le prede più inattaccabili.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
giada ottelli 30 giugno 2014
lascia un po perplesso il fatto che vengano descritti pochi personaggi... ma a fine libro viene descritto il perchè....
-
Giorgia Giacomelli 16 aprile 2013
Come continuare a recensire questi libri? Sarei solo ripetitiva, sono tutti meravigliosi. Ho sentito la mancanza di alcuni dei miei personaggi preferiti, come Tyrion e Daenerys, ma sono stata felice di poter leggere di Arya che ammiro sempre di più e Jaime che amo e rispetto sempre di più!! In alcune scene avrei voluto mettermi a ridere ed urlare per la gioia...ma non faccio spoiler. Non vedo l'ora di iniziare il prossimo!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it