Ombre come cosa salda: il Purgatorio letto dai poeti, canti I-IX. A cura di Marco Munaro. La bella scola 5 - Giuliano Scabia - copertina
Ombre come cosa salda: il Purgatorio letto dai poeti, canti I-IX. A cura di Marco Munaro. La bella scola 5 - Giuliano Scabia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ombre come cosa salda: il Purgatorio letto dai poeti, canti I-IX. A cura di Marco Munaro. La bella scola 5
Disponibilità immediata
13,50 €
13,50 €
Disp. immediata

Descrizione


106 p., [8] carte di tav., 24 cm, bross. Ottimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Adige
Studio Bibliografico Adige Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Ombre come cosa salda: il Purgatorio letto dai poeti, canti I-IX. A cura di Marco Munaro. La bella scola 5

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562181167739

Conosci l'autore

Foto di Giuliano Scabia

Giuliano Scabia

Nasce nel 1935. È stato artefice e animatore di un teatro nuovo, aperto e fuori dell’ordinario. Poeta, scrittore, drammaturgo e docente universitario, con la sua opera e il suo approccio sperimentale e visionario ha segnato la scena teatrale e culturale italiana degli ultimi sessant’anni. Muore nel 2021.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it