Ombre e misteri tra i boschi. Delitti in Valganna
Due pensionati curiosi e brillanti, Rosanna e Carlo, vogliono scrivere un giallo, ma finiscono per imbattersi in tre indagini. Dopo un delitto in una camera chiusa e un avvelenamento durante una gara di cucina, un terzo caso, molto più complesso. Quando Carlo cade in un bosco e scopre fortuitamente un cellulare sepolto, riemerge un cold case irrisolto da dodici anni: la morte di una sedicenne e la scomparsa dell'amica. Tra pettegolezzi nel bar del paese e colpi di genio, i due detective dilettanti saranno indispensabili al maresciallo Daverio per dipanare una matassa di delitti vecchi e nuovi, nascosti nei boschi della Valganna. Un giallo classico, a tratti ironico, dove anche i misteri profumano di cioccolata e prelibatezze della tradizione lombarda.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:13 gennaio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it