Ombre sul sole
Sicilia. Terra assolata, stretta nella morsa di un potere antico e spietato. Qui la mafia soffoca la vita, ruba la speranza. Ma sotto la cenere dell'oppressione, arde la brace della rivolta. Contadini e piccoli proprietari, stanchi di piegare la testa, scoprono nell'unione una forza inaspettata. Le loro lotte, fragili ma ostinate, incrinano le fondamenta dei clan, seminando discordia dove regnava l'omertà. Eppure, la Piovra ha mille tentacoli e non perdona. La libertà è un miraggio che sfugge, un orizzonte bagnato di sudore e sangue. Il sudore e il sangue della gente si scontrano contro un sistema costruito per resistere, rigenerarsi, soffocare ogni scintilla di ribellione. Si può spezzare una catena invisibile? Si può sfuggire a un destino che sembra già scritto col fuoco della violenza? Forse. Perché anche nel libro più oscuro, resta sempre lo spazio per un ultimo, imprevedibile capitolo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows