Ombre sulla comunanza. L'invasione del paese già a soqquadro. Vol. 2
Milano è stata invasa dai fantasmi provenienti dal suo cartone animato preferito che l’hanno rapita e convinta a fare da mediatore tra loro e gli altri esseri umani. Tutto ciò basta e avanza per la laureanda Camena, ma la vita ha in serbo altre sorprese, tra cui un doppio attacco a tradimento nel cuore della notte. E, peggio ancora, arriva la certezza che i fantasmi non sono l’unica né la più grave minaccia da affrontare. Tra segreti, risvolti sovrannaturali e potentissimi avversari umani, l’invasione del paese già a soqquadro è solo cominciata!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:19 ottobre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it