Omelia di Monsignore Illustrissimo, e Reverendissimo Giuseppe M. Peruzzi promosso alla Chiesa di Vicenza, recitata nel Duomo di Chioggia congedandosi da questa sua greggia il giorno 15 agosto 1818
In-8° (22,8 x 17,9 cm), pagine (8), 31, (1), senza copertina. Su carta forte. Esemplare molto ben conservato. Si tratta del testo dell'omelia con cui il vescovo Giuseppe Maria Peruzzi, durante il ministero pastorale del quale cadde la millenaria Repubblica di Venezia, si congedava dal clero e dal popolo della sua vecchia diocesi, a seguito della sua nomina a vescovo di Vicenza. La pubblicazione dell'omelia fu curata dal nipote dell'autore, Giovanni Peruzzi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it