Omicidio da lockdown
Durante la primavera del 2020, mentre tutti sono chiusi in casa a causa della pandemia e il Covid-19 miete le sue vittime, viene ritrovato il corpo di una donna uccisa: Agnese Fusetti. Sulle prime sembra uno dei tristi e sempre più frequenti femminicidi. Eppure Matteo Caccia, esperto di Cyber Security e vicino di casa della vittima, vuole indagare e trovare l'assassino. Ma non è il solo. Anche Dalila De Lazzaro, giornalista d'inchiesta che conosceva Agnese, vuole vederci chiaro. Nella vicenda entrano in gioco gli agenti dei Servizi Segreti e anche il potente uomo d'affari Arturo Cella, affiliato a una famiglia mafiosa calabrese. Sullo sfondo ci sono una probabile speculazione immobiliare, trafficanti d'armi, suicidi misteriosi e fughe all'estero. Ma chi era Agnese? Quali segreti nascondeva? Omicidio da lockdown è un giallo in cui gli scenari che possono spiegare la morte di Agnese sembrano infiniti e diventano via via sempre più numerosi con il procedere della narrazione. In un intrico di indizi e prove nascoste, scopriremo che sotto a questa storia c’è molto più di quanto possiamo immaginare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:29 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it