Omicidio in bianco e nero. Il ritorno dell'ex maresciallo Nico
Milano, via Plinio, un uomo viene investito mortalmente sulle strisce pedonali da un pirata della strada. Malpensa, aeroporto. L'ex Maresciallo Nico torna da New Orleans, ignaro di aver appena scampato la furia dell'uragano Katrina. Due episodi apparentemente distanti tra loro che, per una serie di sfortunati eventi (forse il caso non esiste), si incrociano risollevando dalla polvere vecchie amicizie, amori perduti, ma soprattutto un caso di omicidio da risolvere. Ma si è trattato di omicidio? In questo secondo romanzo, Nico Gabri, ex Capo Maresciallo del Comando di Villadossola, armato di un fiuto infallibile per la ricerca della verità, si ritrova tra le mani un cocente caso irrisolto dai risvolti imprevedibili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:2 aprile 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it