Omocrazia. Con Libro in brossura - Adriano Bernasconi - copertina
Omocrazia. Con Libro in brossura - Adriano Bernasconi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Omocrazia. Con Libro in brossura
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Sei un uomo di trentadue anni, hai una vita serena e nulla potrebbe turbare la placida armonia del tuo quotidiano. Ma t'innamori. T'innamori di lei, che forse non è la più bella, ma certo è come l'hai immaginata da tempo. C'è però un problema: è una donna. Questo è profondamente sbagliato, nel tuo mondo un uomo può amare solo un uomo: "i Simili con i Simili" recitano i sacerdoti del Tempio e, perfino, il Motto del Ministero. Agli occhi del mondo sei un diverso, un pervertito. Però dentro di te senti che non può essere vero. Senti che l'amore che hai per questa donna è un dono troppo prezioso perché venga calpestato e negato. Decidi di reagire e combattere, sacrificando la tua tranquilla, serena vita e il matrimonio con l'uomo che hai sposato. È un normale quartidì di metà brumaio, e hai deciso di cambiare il mondo. Benvenuto in Omocrazia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 marzo 2015
224 p., ill.
9788868670481

Valutazioni e recensioni

  • Samuele Gieco

    Un libro che ho letto su consiglio di un amico. Qualche refuso e un editing non di prima fascia disturbano un po' la lettura, ma la trama e il modo in cui sono trattati gli argomenti di questo romanza fa dimenticare tutto il resto. Un libro che consiglio tantissimo a tutti quelli che vogliono provare ad immedesimarsi nelle minoranze e cercare di comprendere cosa significhi essere discriminato! Un po' Matrix, un po' 1984 e a tratti Fahrenheit 451: un autore che spero maturi nello stile al suo primo (credo), interessantissimo, lavoro.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail