Il mondo delle corse anni 70, fatto di piloti professionisti che vivevano le corse in modo molto diverso da oggi, metaforicamente \"senza casco e capelli al vento\". Un mondo così appassionato da attrarre anche personaggi famosi del mondo dello spettacolo come Steve McQueen, che compare nel film ripreso \"nel suo tempo libero\" mentre sfodera, senza controfigura, le sue doti di pilota da fuoristrada.
Venditore:
Informazioni:
editoriale * on any sunday dvd film documentario steve mcqueen bruce brown motosprint inmoto mondocorse moto italiano custodia standard come nuovo * 267 x 1 30/09/25 editoriale
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Cinehollywood, 2016
-
Distribuzione:Cinehollywood
-
Durata:91 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:Full screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it