One Night In Porto - CD Audio di Lisa Gerrard
One Night In Porto - CD Audio di Lisa Gerrard
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
One Night In Porto
Disponibilità immediata
23,90 €
23,90 €
Disp. immediata

Descrizione


One Night in Porto è stato registrato durante il tour di sette date in Portogallo nel novembre 2022. Ricreare Burn in concerto è sempre stata una sfida. L'album in studio è nato da un'unica sessione improvvisata registrata otto anni fa nello studio di Gerrard vicino a Melbourne, in Australia. La rivista Mojo ha descritto l'album così: "Invece di limitarsi a replicare l'album dal vivo, i due hanno deciso di utilizzarne i temi melodici e le strutture sonore come trampolino di lancio per qualcosa di nuovo. I due hanno trascorso quattro giorni a provare in un piccolo teatro in riva al mare a Espinho e poi sono partiti per il Portogallo per eseguire il lavoro. One Night in Porto è stato registrato mercoledì 23 novembre 2022 presso la famosa Casa Da Música di Porto, in occasione del terzo concerto di quel tour.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
30 giugno 2023
4260472171233

Brani

Disco 1

1 Heleali (The Sea Will Rise)
2 Noyalain (Burn)
3 Deshta (Forever)
4 Aldavyeem (A Time To Dance)
5 Orion (The Weary Huntsman)
6 Keson (Until My Strength Returns)
7 Do So Yol (Gather The Wind)
8 A Blessing
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it