One of Many - CD Audio di Kenny Wheeler
One of Many - CD Audio di Kenny Wheeler
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
One of Many
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
20,40 €
20,40 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Dettagli

29 luglio 2011
8052405140012

Conosci l'autore

Foto di Kenny Wheeler

Kenny Wheeler

1930, Toronto

Propr. Kenneth Vincent John Wheeler. Trombettista canadese di jazz. Trasferitosi dal 1952 in Inghilterra, espresse la propria personalità di trombettista (anche con il flicorno) e compositore in numerose collaborazioni con Anthony Braxton e con protagonisti della musica improvvisata europea: Evan Parker, Mike Gibbs, la Globe Unity, lo Spontaneous Music Ensemble, John Surman, Claudio Fasoli.

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Phrase 3
Play Pausa
2 Anticipation
Play Pausa
3 Aneba
Play Pausa
4 Any how
Play Pausa
5 Canter #5
Play Pausa
6 Ever after (Duo Version)
Play Pausa
7 Now and now again
Play Pausa
8 Old ballad
Play Pausa
9 Fortune's child
Play Pausa
10 Even after
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it