One piece. La ciurma più pazza dei 7 mari. Ediz. illustrata
"One piece" non è semplicemente una serie, ma un vero e proprio fenomeno di culto che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo sin dal 1997, anno della sua prima apparizione. Frutto dell'estro creativo di Eiichiro Oda, quest'opera ha portato una ventata di novità e freschezza nell'affollato panorama dei manga e degli anime. La forza di One Piece nasce dalla sua capacità di rielaborare in modo originale e divertente spunti ripresi da ambiti eterogenei. Così, i riferimenti alla letteratura, al cinema e al mondo della moda, passando per gli immancabili classici del fumetto e dell'animazione nipponica, contribuiscono a dar vita a una storia che racchiude in sé il mondo di un'intera generazione, raccontato con il suo stesso linguaggio. Al lettore non rimane che individuare tra i numerosi personaggi il suo alter-ego e lanciarsi in una caccia al tesoro emozionante e imprevedibile come la vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it