“One Step” è il vivido album di debutto del duo di indietronica proveniente da Berlino Mental Bend. Sissip (voce, synth, basso) e Hendrik Havekost (beats, produzione) sanno come fidarsi dei propri istinti, dando vita al loro caratteristico, ipnotico sound oscillante tra elettronica, ambient e dream pop. Prima della fondazione della band nel 2013, i due stavano già forgiando le loro abilità in tutti i tipi di generi musicali e formazioni. Non appena si sono incontrati, hanno inciso la traccia, poi diventata virale, ‘Take My Hand’. Il loro primo album, “One Step” parla di importanti esperienze e decisioni, di piccoli e grandi passi, tutti in favore di un progresso e un cambiamento di vita personale, ed esce per la sub-label di Mo’s Ferry Enfant Fenou. Ispirati da artisti come Portishead, Tricky, Massive Attack, Radiohead e The XX, i Mental Ben hanno creato il loro personale panorama sonoro, a volte inquietante e oscuro, a volte etereo e surreale.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it