Onicotecnica vincente
Con questo libro l'autrice racconta il percorso che ha compiuto fino a diventare una delle onicotecniche più in vista e seguite nel panorama nazionale. Un cammino, il suo, partito da molto lontano, quando lavorare nel mondo delle unghie per lei era solo un sogno apparentemente irraggiungibile. Pagine che raccontano una storia vera, ma che sono anche un manuale per chi, come è successo a lei, ambisce a diventare onicotecnica e dove si possono scoprire tutti i segreti per svolgere questo tipo di professione nel modo più corretto. Ma anche pagine che racchiudono un messaggio: "Avere un obiettivo e perseguirlo senza lasciarsi andare dai dubbi e perdere la fiducia...". Pensare in modo positivo. "Ciò che pensiamo di noi stessi diventa la nostra realtà di vita. Siamo noi i responsabili dei nostri successi e degli insuccessi, degli obiettivi che si realizzano sia nel bene che nel male, perché ogni pensiero che facciamo plasma il nostro presente e il nostro futuro". Se vuoi scoprire il tuo talento di onicotecnica e vuoi metterti in gioco per raggiungere l'obiettivo di diventare una vera professionista del settore, i consigli di Bilyana Kireva contenuti in questo libro ti apriranno le porte del tuo futuro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:13 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it