L' onnipotenza povera di Dio - Daniele Garota - copertina
L' onnipotenza povera di Dio - Daniele Garota - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' onnipotenza povera di Dio
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Questo volume di D. Garota, non vuole essere un trattato sistematico, ma piuttosto indicare percorsi inediti, non codificati, nel tentativo di dire Dio non a partire dalla potente logica filosofica, ma dalla contemplazione di Colui che si è manifestato nella inimmaginabile impotenza. Di fronte agli orrori e alle tragedie che hanno attraversato il secolo scorso; di fronte alla vergogna di una società opulenta che sacrifica sull'altare del suo benessere il futuro dei paesi impoveriti; di fronte allo sgomento che deriva dalla violenza sui bambini, di quale Dio possiamo parlare? I capitoli del libro, nati da intuizioni e stimoli dettati da situazioni contingenti, convergono in un punto unificatore: dire il Dio che cerca e vuole essere cercato, che consola e vuole essere consolato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

L'onnipotenza povera di Dio Garota, Daniele

Dettagli

196 p., Brossura
9788831522137
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail