Onolaim. Il coraggio di Milen
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,30 €
Milano 1741, Elena si sta recando a trovare la cugina che ha appena partorito ma uno scontro imprevisto con uno sconosciuto la fa cadere a terra svenuta, al suo risveglio si ritroverà ad Onolaim, un mondo sconosciuto e fantastico dove una magia altrettanto sconosciuta, la trasformerà in breve in una sensitiva, una sorta di maga con strani poteri legati ad uno sviluppo particolare dei cinque sensi umani. Qui, oltre a questo cambiamento si troverà ad affrontare avventure piacevoli e non, su un territorio composto da tre regni ben distinti tra di loro ma che si troveranno tutti contro tutti per una lotta al potere che culminerà in una grande battaglia dopo la quale sarà la forza d’animo di Elena, divenuta conseguentemente al suo passaggio, Milen, ad avere la meglio su tutti gli eventi che seguiranno. Molti dei personaggi vi affascineranno e vi accompagneranno per tutta l’avventura; tra i protagonisti: amicizia, azione, emozione, passione, suspence e musica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:20 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it