L’onorevole gradiva tirar tardi con noi
Inizio anni Ottanta: Agro Pontino. Diego Vitali è un cronista d’assalto. Fa casualmente amicizia con Roldano Innocenti il quale, poco dopo, diviene l’uomo di fiducia dell’onorevole Susanna Giusti, meglio conosciuta con l’appellativo di Vergine di ferro, che la dice lunga sul suo contegno e sul suo abituale modo di essere. I tre protagonisti, anagraficamente ancora intrisi dell’esuberanza giovanile, vengono piacevolmente coinvolti nelle iniziative di tempo libero di un consolidato gruppo di amici. Le responsabilità dell’età matura non sminuiscono il loro desiderio di sano divertimento e di burle spassose, viste comunque nell’ottica del rispetto reciproco e della sacralità dell’amicizia… Ma non tutte le favole si prestano, obbligatoriamente, ad un lieto fine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:18 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it