Le onorificenze in Italia - Emilio Aquino - copertina
Le onorificenze in Italia - Emilio Aquino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le onorificenze in Italia
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


In copertina Antonio Benci (detto il Pollaiolo), San Michele Arcangelo; foto Archivio Scala. Presentazione di Giulio Andreotti. Direttore responsabile Stefano Rolando, progetto grafico dell'Ufficio grafico Poligrafico e Zecca dello Stato presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri. Fotografie di Ugo Ancillai. Collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri per il materiale fotografico e con la Editalia per le illustrazioni pubblicate all'interno del volume. Collaborazione con Sergio Fiore per la pubblicazione del volume. Brossura con copertina illustrata e delle macchie sul dorso. All'interno le pagine sono in ottimo stato ed oltre alle immagini ed alle illustrazioni sono presenti anche delle tabelle numeriche. Il volume è ben tenuto. Numero pagine 173

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2568912693454
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it