Open innovation. Competere in un mondo digitale
Viviamo in un mondo sempre più connesso, digitale e globale. Un contesto altamente competitivo e dinamico per le imprese. Queste sono obbligate ad innovare rapidamente ed in maniera efficace per sopravvivere. D’altra parte, per poter innovare, le imprese sono costrette ad aprire i processi di innovazione e a sfruttare le tecnologie digitali moderne per efficientare i processi. Open innovation e digitalizzazione. Sono questi i due temi principali della monografia dal titolo “Open innovation. Competere in un mondo digitale”. In definitiva, “Open innovation. Competere in un mondo digitale” intende far luce sulle nuove tendenze in tema di open innovation, con particolare riferimento a quelle pratiche di open innovation che sfruttano le tecnologie digitali per innovare i modelli di business.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:7 ottobre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it