Venditore:
Informazioni:
Arte Moderna Italiana. Brossura editoriale, pagine non numerate con 38 tavole in bianco e nero e a color, sovraccoperta figurata. Catalogo a cura di Maria Isabella Damiol, prefazione di Vanni Scheiwiller. Edizione numerata di 1000 esemplari, la nostra è la 446. Opera in ottime condizioni. .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1981
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it