Opera Omnia: I. Lettere e documenti. A cura di Giuliano Bertuccioli
547 p., 24 cm, bross., sovr. Ottimo. Il testo fa parte della COLLANA OPERA OMNIA e presenta tutti gli scritti di Martino Martini, in edizione critica, tradotti e annotati. Promossa da Franco Demarchi e Giuliano Bertuccioli, è diretta da Federico Masini, Università di Roma, Sapienza. Si articola in sei volumi, arricchiti da Appendici e da un selezionato apparato iconografico. Il volume contiene lettere e documenti a firma di Martini o a lui attribuiti. I temi trattati vanno dalle descrizioni di viaggi e dalle registrazioni di dati scientifici alla difesa della metodologia adottata dai gesuiti in Cina e alle riflessioni antropologiche e storiche su cultura e tradizioni cinesi.
It contains letters and documents by, or attributed to, Martini. The themes dealt with are descriptions of journeys, exchange of scientific data; defence of the methods adopted by Jesuits in China; anthropological and historical reflections on Chinese culture and traditions.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1998
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it