Opera poetica ("Aire Nuestro") - Jorge Guillén - copertina
Opera poetica ("Aire Nuestro") - Jorge Guillén - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Opera poetica ("Aire Nuestro")
Disponibilità immediata
28,00 €
28,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Volume rilegato di pp. XXVI-1266, in piena tela avana con titolo oro al piatto e al dorso, sovraccoperta editoriale illustrata a colori. Studio, scelta, testo e versione a cura di Oreste Macrì. Astuccio editoriale muto, fascetta conservata. Copia in perfette condizioni, probabilmente mai consultata.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Volume rilegato di pp. XXVI-1266, in piena tela avana con titolo oro al piatto e al dorso, sovraccoperta editoriale illustrata a colori. Studio, scelta, testo e versione a cura di Oreste Macrì. Astuccio editoriale muto, fascetta conservata. Copia in perfette condizioni, probabilmente mai consultata..

Immagini:

Opera poetica ("Aire Nuestro")

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2566891345180

Conosci l'autore

Foto di Jorge Guillén

Jorge Guillén

(Valladolid 1893 - Malaga 1984) poeta spagnolo. Visse a lungo in Francia, negli USA e in Italia, dove pubblicò in prima edizione molte delle sue opere. La sua opera poetica è raccolta in Cantico (l’ultima e più ampia edizione è del 1950) e nella trilogia Clamore (Clamor), che comprende Maremagnum o Lucifero sconcertato (Luzbel desconcertado, 1957), Che sboccano nel mare (Que van a dar en la mar, 1960) e All’altezza delle circostanze (A la altura de las circunstancias, 1963), nonché nei libri Omaggio. Riunione di vite (Homenaje, Reunión de vidas, 1967), Storia molto naturale (Historia muy natural, 1980) e Finale (Final, 1981). È anche autore di saggi critici (Linguaggi e poesia, Lenguaje y poesia, 1962). Notevole la sua corrispondenza con F. García Lorca, riunita in Federico in persona (1960)....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it