Opere complete. Vol. 1
Il primo di quattro volumi che raccolgono le opere complete illustrate di Beatrix Potter. Nuova traduzione a cura del Centro Studi Tethis, specializzato in edizioni critiche e collezioni letterarie. La storia di Peter Coniglio La storia di Nutkin Scoiattolo Il sarto di Gloucester La storia di Benjamin Coniglio La storia di Due Topini Cattivi La storia della Signora Trovatutto
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows