Opere di Quinto Orazio Flacco tradotte in lingua italiana e corredate di osservazioni opportune da Celestino Massucco professore giubilato di Poetica nell'Università di Genova, in 10 voll
in 8°, pp. XLVIII, 291; 218; 388; 232; 347; XX, 380; 359; 448; 264; 380; p/perg. coeva con tit. in oro su tass. ai ds., tagli spruzz. Testo originale latino, traduzione italiana a fronte ed ampio commentario. Lievi aloni alle prime 70 pp. del 1° vol. e qc. sporadica fior., per il resto ottimo e fresco esemplare. 029-41
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it