Opimia. Scene Storiche Del Secolo Vi Dell'era Romana - Raffaello Giovagnoli - copertina
Opimia. Scene Storiche Del Secolo Vi Dell'era Romana - Raffaello Giovagnoli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Opimia. Scene Storiche Del Secolo Vi Dell'era Romana
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


OPIMIA. SCENE STORICHE DEL SECOLO VI DELL'era ROMANA - Rilegato. Buone Condizioni. Sesta Ristampa Riveduta Dall'autore Espressamente Illustrata Dal Pittore N. Sanesi. Classico Ingiallimento Dato Dal Tempo, Fogli Complessivamente In Buono Stato Per Una Lettura Scorrevole.&Nbsp;

Informazioni dal venditore

Venditore:

Le Case di Carta Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Opimia. Scene Storiche Del Secolo Vi Dell'era Romana

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565519048199

Conosci l'autore

Foto di Raffaello Giovagnoli

Raffaello Giovagnoli

(Roma 1838-1915) scrittore e patriota italiano. Partecipò alle guerre d’indipendenza e combatté con Garibaldi a Mentana. Meglio che nei romanzi d’ambiente contemporaneo (Evelina, 1868; Natalina, 1878 ecc.), rivelò il suo temperamento di narratore popolare in numerosi romanzi storici, ricchi d’intrecci avventurosi e di slanci sociali e libertari: Spartaco (1874), destinato a grande fortuna nei paesi socialisti, Messalina (1885), Publio Clodio (1905).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it