Opuscoli teologici spettanti al Cattolicesimo e al Protestantesimo del M.R. Padre Giovanni Perrone D.C.D.G. professore di teologia nel Collegio Romano censore dell'Accademia ecc. ecc. Volume primo (-secondo)
Due volumi in 8vo grande (mm 221x140); pp. XXIV, 358; XVI, 397, [1]. Lievi fioriture, ma nel complesso bella edizione su carta pesante. Mezza pelle coeva con filetti, fregi e titoli in oro al dorso. Lievi abrasioni ai piatti. L'A. godette di altissima stima e i suoi contemporanei lo definirono Principe dei teologi. Insegnò per lungo tempo presso il Collegio Romano, di cui successivamente divenne rettore. Le sue Praelectiones Theologicae (9 volumi) ebbero più di trenta edizioni.
Venditore:
Informazioni:
<p>Due volumi in 8vo grande (mm 221x140); pp. XXIV, 358; XVI, 397, [1].&nbsp;Lievi fioriture, ma nel complesso bella edizione&nbsp;su carta pesante. Mezza&nbsp;pelle coeva con filetti, fregi e titoli in oro al dorso. Lievi abrasioni ai piatti.&nbsp;</p> <p>L'A. godette di altissima stima e i suoi contemporanei lo definirono&nbsp;<em>Principe dei teologi</em>. Insegn&ograve; per lungo tempo presso il Collegio Romano, di cui successivamente divenne rettore. Le sue <em>Praelectiones Theologicae</em> (9 volumi) ebbero pi&ugrave; di trenta edizioni.</p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1858
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it