Ora parlo io. 423 giorni nell'inferno di Panama
423 giorni, ma ce ne potrebbero essere molti altri… Sono stato detenuto in condizioni disumane nel carcere di massima sicurezza di Panama, uno dei peggiori al mondo, con l’accusa di traffico di esseri umani a scopo sessuale! Il 15 agosto 2022 il mio mondo dorato si è frantumato dietro il rumore di un paio di manette strette ai polsi e alle caviglie. Ho visto la morte, ho sopportato la tortura, ma soprattutto ho vissuto l’isolamento e l’abbandono, lontano dalla mia patria e dai miei cari. I miei diritti, quelli di un uomo, sono stati annientati, come se non fossero mai esistiti. Ho dovuto lottare per provare a difendermi, ma la mia voce è rimasta un grido inascoltato per molto tempo. A febbraio 2025 verrà decisa la sorte della mia vita: chiedono trent’anni! Io mi considero innocente e ora vi racconterò la verità, poi giudicate voi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:14 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it