Ora e per sempre (2 DVD)
Il 4 maggio del 1949 la squadra di calcio del Torino, fino a quel momento vincitrice di 4 campionati italiani consecutivi e prossima a vincere il quinto, di ritorno dal Portogallo si schianta col proprio aereo sulla collina di Superga. Nell'incidente muoiono tutti i giocatori e quattro giornalisti al seguito: è l'inizio di una leggenda che sarà tramandata fino ai giorni nostri come la leggenda del "Grande Torino". Il Grande Torino era l'orgoglio di quella Italia che faticosamente stava risalendo la china dopo le distruzioni e i dolori provocati dalla Seconda Guerra Mondiale. I giorni che seguirono quel tragico 4 maggio attraversarono una Italia attonita, incapace di risvegliarsi da quel brutto incubo.
-
Titolo originale:Ora e per sempre
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Mondo Home Entertainment, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:108 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it