L'oracolo dei kami e degli yokai è un oracolo davvero bello. Consigliato
L'oracolo dei kami e degli yokai. Alla scoperta delle divinità e degli spiriti giapponesi. Con 52 Carte
Non esiste un solo corso d'acqua, un solo albero, una sola pietra o un solo oggetto che non sia il ricettacolo di una qualche forma di coscienza o intelligenza. Animali e umani non sono gli unici a essere stati creati dagli dèi. Tutti questi elementi, a qualsiasi regno appartengano, sono frutto di una volontà superiore e possono essere travolti dall'intervento di spiriti benevoli o, al contrario, maligni. Grazie a questo oracolo, scoprirete i principali kami — le divinità del pantheon giapponese — e yòkai — gli spiriti dei diversi mondi — che popolano e animano la nostra realtà. L'oracolo dei kami e degli yókai, accessibile e intuitivo, si ispira alla spiritualità giapponese, che non ha una visione manichea del mondo. Poiché la vita è un'avventura in continua evoluzione, questo oracolo vi aiuterà a prendere coscienza delle situazioni che vi influenzano per orientare le vostre scelte e trovare la vostra strada... 52 carte magnificamente illustrate per stimolare l'intuito Un libro di 175 pagine per aiutarvi a interpretare le carte.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Vincenzo 04 gennaio 2025L'oracolo dei kami e degli yokai
-
Jessica P. 06 novembre 2022Bellissime illustrazioni e ottimo oracolo
Un oracolo ispirato agli dei e agli spiriti del folklore giapponese molto ben fatto. La scatola contiene le carte e un booklet che oltre al significato di ogni singola carta, racconta in breve la storia del dio/spirito. La confezione è molto ben curata nei dettagli, le carte sono di ottima qualità, bella stampa e carta spessa. Le illustrazioni sono molto belle, ispirate alla pittura ukyo-e ma con un tocco moderno. Lo consiglio a tutti i collezionisti e a chi ama sia le carte oracolari che il Giappone!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it