Orationes Quae Vulgo In Editionibus Leguntur - Iseo - copertina
Orationes Quae Vulgo In Editionibus Leguntur - Iseo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Orationes Quae Vulgo In Editionibus Leguntur
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


A cura di Angelum Maium, brossura editoriale brunita dal tempo e con tracce di umidità, piatto anteriore staccato e tenuto da nastro adesivo, strappi ai bordi con mancanze, strappi anche al dorso con parte superiore mancante, pagine ancora intonse, legger

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560731698085

Conosci l'autore

Foto di Iseo

Iseo

(Atene o Calcide, Eubea, 420 ca - m. 350 ca a.C.) oratore greco. Fu discepolo di Isocrate ad Atene e maestro di Demostene. Delle 64 orazioni attribuitegli nell’antichità, ne restano 11 relative a cause per eredità, che sono la fonte principale sul diritto ereditario attico, e una, Per Eufileto, in difesa di un cittadino espulso dall’elenco del demo di Erchia. Ultimamente sono venuti alla luce nuovi frammenti. Dionigi d’Alicarnasso poneva I. sullo stesso piano di Lisia, al quale è invece assai inferiore per originalità e vivacità espressiva.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it