L' ordinamento e l'organizzazione delle attività e delle competizioni sportive adattate
Con lo sport viene condivisa l'amicizia, sussiste l'attenzione verso sé stessi e verso gli altri, viene favorito il giusto distacco dalle eccessive attenzioni familiari, vengono riprese vitalità addormentate e, soprattutto, favorito l'inserimento nella realtà quotidiana. Partendo da tali presupposti, l'opera intende rappresentare la nascita e l'evoluzione del movimento sportivo dei diversamente abili, delineando l'ordinamento e l'organizzazione delle attività e delle competizioni sportive adattate nel contesto internazionale, comunitario ed italiano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:12 maggio 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it