Un'orfana dai Savoia. La Sanadora del Montello
Leggere questa storia, che tra l’altro è vera, commuove, fa entrare in quelle stalle con le mucche che riscaldavano col loro fiato, e vien voglia di provare ad essere lì, ad accarezzare il muso degli animali e raggomitolarsi ad ascoltare confidenze, pezzi di vita, impressioni e discussioni su questo o quel problema, ma soprattutto, vien voglia di conoscere questa "sanadora" dalle mani fatate e dalla lunga chioma bionda, che tanto beneficio dava a chi riceveva le sue cure. Povera ragazza! Senza una famiglia, finita anche in mano a uno zio aguzzino e… senza mai un amore autentico. L'orfana commuoverà grandi e piccini. Una narrazione nuova, desueta e avvincente. (Dalla prefazione di Silvia Denti)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it