Gli ori di Taranto in età Ellenistica. Mostra fatta a Brera 2 MIlano dic. 1984 mar. 1985. e successivamente in varie altre città del mondo
In-8° gr. cm. 27, pp. 529 con moltissime ill. a colori anche a piena pag. e in nero n.t. Bross. edit. a col. Stato di nuovo. Dedica anonima ed ex libris sul primo foglio bianco.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1989
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it