Orientarsi in Cina. Storie italiane di successo all'ombra del Dragone. Come fare impresa e affermarsi in Cina - Matteo Donelli,Francesca R. Di Biagio - copertina
Orientarsi in Cina. Storie italiane di successo all'ombra del Dragone. Come fare impresa e affermarsi in Cina - Matteo Donelli,Francesca R. Di Biagio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Orientarsi in Cina. Storie italiane di successo all'ombra del Dragone. Come fare impresa e affermarsi in Cina
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Vivere la Cina da giovani manager. Le sfide da affrontare, le opportunità da cogliere, i lavori da gestire e inventare. I partner da scegliere, le relazioni sociali da avviare. Matteo Donelli, manager, e Francesca Romana Di Biagio, giornalista, riportano la loro esperienza in una Shanghai dai mille volti, piena di contraddizioni, sorprese e possibilità di affermazione professionale. Senza la pretesa di essere sinologi né storici, ma semplicemente italiani, gli autori raccontano il loro vissuto in Oriente e forniscono, con punte di piacevole ironia, un'accurata serie di suggerimenti per chi si trova ad affrontare un'avventura a Est. Vademecum dell'espatriato per affari, il libro è anche una narrazione fresca e divertente di uno spaccato moderno della Cina che si apre verso l'Italia. È il volume adatto per accompagnare ogni trasferta in Oriente. Più o meno lunga che sia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

191 p., Brossura
9788874246724
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it