Oriente Moderno Anno Lviii N. 1-3 Estratto. Rivista Mensile D'Informazione E Di Studi Per La Diffusione Della Conoscenza Dell'Oriente Sopra Tutto Musulmano
All'interno testo di Angelo Scarabel dal titolo Una Rivista Italo-Araba d'inizio secolo An-Nadi (il Convito), pagine lievemente ingiallite ai bordi causa tempo, brossura editoriale morbida, con titoli neri e con lievissime tracce d'uso
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1978
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it